Ciao tutti! Con te Julia Terengina, Artista 2D e 3D della squadra Hotcroutons. Di recente abbiamo pubblicato un gioco indipendente Io, Toaaster E ora parliamo di diversi aspetti della sua creazione.
Ti presenterò un po ‘più vicino ai nostri personaggi e ti dirò come abbiamo rianimato gli eroi della rivolta degli elettrodomestici.
Avvicinati, non aver paura, la mia ragazza è calma e non morderà! A meno che un paio di calzini non rubino;)
La lavatrice divenne immediatamente un cattivo ovvio per noi.
Siamo stati ispirati dal momento in cui, durante il processo di lavaggio, la macchina impazziamo bruscamente – inizia a rimbalzare e allontanarsi dal muro. Nel gioco, è anche molto schifosa – salta dopo il tostapane, minacciando di succhiarlo nel suo tamburo e spruzzarlo con sostanze chimiche.
Cosa è successo dopo.
Quando il personaggio è disegnato, ho fatto affidamento su un coccodrillo con le sue enormi mascelle denti e una coda squamosa, che rappresenta non meno minaccia.
Per disegnare concetti, mi piace lavorare https://casinonomini.it/ Adobe Illustrator Nella grafica vettoriale. Ciò consente di modificare rapidamente le proporzioni, spostare gli elementi e creare molte opzioni, copiare la base. Dopotutto, i coccodrilli, come le lavatrici, sono molto diversi l’uno dall’altro!
Poiché centinaia di mob attaccano il nostro toster, la principale restrizione per gli artisti è stata l’ottimizzazione del modello, in modo che il gioco possa essere lanciato anche da computer deboli. Per fare ciò, abbiamo cercato di evitare piccoli dettagli che caricano la memoria e creino un rumore visivo con un gioco così dinamico in cui l’enfasi principale è su esplosioni colorate e una spettacolare battaglia. Il modello della nostra lavatrice pesa solo 82 kb, ma sembra bello!
Affinché il gioco sia attraente, abbiamo identificato una singola tavolozza di colori per tutti i modelli. I colori vivaci su un campo neutro di grigio aiutano a navigare facilmente in mezzo alla battaglia, quando i toast caldi volano a destra e a sinistra.
A proposito, ho fatto il modello di lavaggio maya. Per emettere rapidamente un modello per un’ulteriore animazione, prima di tutto ho realizzato un modello a basso contenuto di poligonali. Quindi ha aggiunto dettagli e livellamento, che non influiscono sulla forma generale del modello, ma sono cotti sulla mappa normale nel programma Marmoset.
I, tostapane – modelli di lavaggio a basso contenuto di poligonali e altamente poligonali
Quando il modello è completamente pronto, le carte sono cotte e gli animatori stanno già lavorando sui movimenti, ho realizzato trame nel programma Pittore di sostanze. Il programma è conveniente in quanto la trama viene immediatamente visualizzata sui modelli 3D e puoi anche disegnare immediatamente in 3D.
Dopo che gli animatori hanno lavorato ai movimenti del personaggio. Sotto ogni folla, sono state create 4 animazioni: movimenti, attacchi, danni e morte.
Animazione di ottenere danni
E il processo più magico fu l’introduzione del modello nel motore – quando i cubi divennero eroi con i loro personaggi, attacchi e un’azione dentale.
Quindi sforzi congiunti, abbiamo creato modelli sotto Io, Toaaster! Ora puoi giocare e diventare il meglio dei tostapane – per esempio, prova a scappare da gusci velenosi e immergi 30 lavaggi al livello 7.
Leave a Reply